Fastisio, formicolio e addormentamento alla parte sinistra della testa

Spett.le dottore,
da qualche settimana avverto un fastidio alla tempia sinistra della testa, come se mi sobbattessero le vene e mi comprimesse all'interno qualcosa. Soffro di cervicale e di ansia. La visita neurologica ha dato esito negativo, il medico ha ricondotto il tutto a tensione emotiva ed ansia correlata allo stress. Ho portato avanti una cura a base di integratori alimentari,da lui prescritta, a base di acido folico e magnesio. Da qualche giorno a questa parte tra l'altro avverto formicolio e addormentamento alla parte sinistra del viso soprattutto quando mi agito e mi faccio prendere dall'ansia. Situazione ormai ricorrente tutti i giorni. Vorrei avere da lei un parere in merito. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la visita neurologica ha avuto esito negativo a mio parere può stare tranquilla, infatti l'origine ansiosa del problema è concreta.
Se la terapia in atto non reca benefici contatti nuovamente il neurologo per una rivalutazione clinica o terapeutica.

Cordiali saluti