Fastidio zona osso sacro

Buongiorno, preciso già che da gennaio circa soffro di una gastrite cronica dovuta da stress. Lentamente ma sembra andare migliorando. Il problema che descrivo si è verificato da circa metà maggio e persiste. Facilmente da problemi di stomaco si possono avere problemi intestinali. Infatti in quelle giornate non riuscivo più a scaricare in bagno (2 o 3 giorni fermo). Avvertivo un senso di pesantezza però così ho sforzato quando mi sembrava potesse essere il momento giusto. Ho fatto un grosso sforzo però (per beffa senza risultati...) e ho l'impressione che sia successo qualcosa. Nei successivi 15 giorni ho avvertito fastidi un po' in tutta la regione bassa: dal coccige fin sopra il pene, compresa la parte alta interna delle gambe. Per esempio parlando del pene non va più a riposo come prima, anche l'erezione è più affaticata (potrete capire la mia preoccupazione oltre i fastidi...). E dopo l'eiaculazione non torna più giù come prima. Sembra che la circolazione del sangue abbia dei problemi. Non ho mai avuto dolori intensi, anzi il peggio se n'è andato dopo 20 giorni, ma i fastidi ci sono ancora. Sento come una sensazione di nervoso dalla vita in giù. Faccio anche fatica a stare seduto. Ho sempre come una sensazione di dover spingere, sia nella parte davanti che dietro. Ho fatto anche una visita urologica a luglio mi sembra. Mi ha detto che la prostata è apposto,mi ha consigliato dei fermenti lattici che prendo abbastanza regolarmente, e ha detto che secondo lei era lo stress che poteva causare tutto. In tutta onestà e rispetto ci credo poco. Adesso non mi sento nemmeno molto stressato. Che cos'ho?? Come si risolve sta cosa? grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le
si sottoponga ad una esplorazione strumentale neurofisiopatologica del pavimento pelvico (stato disfunzionale?) ed ad una risonanza magntica della regione sacro-coccigea (coccigodinia?).

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com