Giramenti di testa e senso di perdita

Buonasera sono una ragazza di 27 anni!!! 4 giorni fa ho fatto 3 tiri di canna ( mai fatta in vita vita mia) la notte sono stata male diarrea tremori senso di freddo ansia !!! Da l indomani fino ad oggi o vomitato ho senso di nausea giramenti di testa confusione vista un po annebbiata e ovviamente un po d ansia perché non capisco che mi succede! Può essere che x quelle 4 note io stia soffrendo così? Passera'? Non è tanto a livello fisico quanto questa sensazione di giramento e di confusione in testa!!! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

a volte l'uso di queste sostanze può dare luogo ad una sintomatologia di questo tipo che può durare anche qualche settimana. Se dovesse persistere contatti uno specialista in psichiatria esperto di medicina delle dipendenze.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la risposta volendo potrebbe essere gastrite? può' venirmi a causa di cio' che ho fatto?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Escluderei una gastrite causata da tre tiri di canna.
[#4]
dopo
Utente
Chiedo scusa se la disturbo oggi va molto meglio ho meno giramenti di testa ! dott in generale dovrei preoccuparmi? Oggi andrò' comunque dal medico di famiglia grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
E' corretto recarsi dal Suo medico curante ma non vedo motivi di preoccupazione. Già va molto meglio!

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
grazie e' stato super gentile gli auguro una buona giornata!!
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata anche a Lei e non faccia più uso di sostanze.

Cordialità
[#8]
dopo
Utente
Dott mi scusi ancora se la disturbo .... volevo chiedergli più o meno quanto tempo dovrò' aspettare che questa sensazione di essere fuori dal mondo e questa confusione in testa passera?
A cosa e' dovuto tutto questo?
[#9]
dopo
Utente
Leggo su internet problemi di derealizzazione:(
[#10]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Queste sensazioni possono durare anche una o più settimane, se poi dovessero persistere sarebbe utile una valutazione psichiatrica.

Cordiali saluti