Rientro dall'estero

Buonasera ,sono arrivato lunedì sera dopo una settimana in messico . Lunedì notte ho dormito regolarmente e martedì ero in perfetta forma . Poi da mercoledì a stasera pur dormendo regolarmente di notte , di giorno ho sonno , dolori muscolari , senso di stanchezza , tipo sintomi influenzali . Oggi sono andato a correre ma ero uno straccio . Possono essere ancora sintomi da jet lag ? Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
Come Lei dice possono ancora essere sintomi della jet lag syndrome. Verosimilmente qualche giorno per riacquisire il suo abituale ritmo circadiano sonno veglia.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com