Chiarimento rm encefalo

Salve,in seguito a un dolore all'orecchio destro con conseguente ronzio persistente e a forti vertigini ho eseguito,su prescrizione dell'otorino,una RM dell'encefalo in cui pare sia stata riscontrata la presenza di una piccola formazione ipointensa in T2. Dovrei fare un consulto neurologico ma i tempi di attesa sono assurdi e la paura sta prendendo il sopravvento...ho molto bisogno di aiuto!!!!
Riporto il referto "Si apprezza modesta dilatazione delle cisterne silviane e solchi in sede frontale e parietale alla convessità.Nelle immagini T2 pesate si apprezzano zone di aumentato segnale a livello dei centri semiovali,cranialmente alle regioni insulari,in sede periventricolare fronto-parietale in rapporto a piccole zone di leucoencefalopatia su probabile base microangiopatica.In corrispondenza della parete anteriore del corno frontale di destra si apprezza una piccola formazione ipointensa in T2 con diametro massimo 7 mm da valutare a distanza di tempo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le
è necessario che effettui una valutazione clinica neurologica di persona presso uno specialista esperto in neuroimmagini (ovvero che prima guardi le immagini, poi esprima il suo parere ed alfine legga il referto.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,mi sto già muovendo in questo senso ma ci vuole tempo...
la aggiornerò
Grazie ancora