Da una settimana avverto forti giramenti di testa quando c'è maggior afflusso di sangue alla

Buongiorno, sottopongo il mio caso. Da una settimana avverto forti giramenti di testa quando c'è maggior afflusso di sangue alla testa, quando chino il capo per intenderci, oltre ai momenti in cui sbadiglio, starnutisco o mi soffio il naso. Sento proprio arrivare alla testa, dalla nuca in su, un maggiore afflusso di sangue. Il mio medico curante mi ha prescritto Vertiserc ma da 5 giorni non vedo alcun miglioramento. Ho specificato anche di aver subito una caduta abbastanza violenta un paio di mesi fa in cui ho battuto la parte posteriore della testa, zona in cui ho frequenti "pulsazioni" doloranti. Ho l'impressione che il mio medico curante sia fuori strada e chiedo consiglio a Voi.
Ringraziando anticipatamente, Cordialmente Saluto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

personalmente Le consiglierei un'iniziale valutazione neurologica mediante visita specialistica, poi sarà il neurologo ad indicarLe come procedere in base ai riscontri della visita stessa, cioè se effettuare esami diagnostici di approfondimento, inviarLa ad altro specialista o prescrivere un'idonea terapia.

Cordiali saluti