Cura nevralgia nervo del pudendo

Egregio Dr. Antonio Ferraloro due anni fa ho avuto un incidente in bici con conseguente fattura S4, ho sofferto molto continuo ad avvere un grosso problema a sedermi, avere rapporti sessuali, in quanto sento un forte bruciore all'ano e dentro il glute sx dove ho battuto dopo la caduta.
La mia ginecologa ha detto che verosimilmente (non ho patologie genecologiche), dìsoffro di questa nevralgia del puedendo. La notte non ho male perchè la posizione sdraiata è l'unica che mi da pace, inoltre swento la sensazione di avere un corpo estraneo sempre dentro... sono disperata mi può consigliare cosa fare? come si cura questa patologia?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è avere una diagnosi corretta, mi pare che allo stato attuale sia soltanto un'ipotesi. Pertanto si rivolga da un neurologo per avere una valutazione cinica diretta ed eventuali esami diagnostici (EMG del pudendo, ecc.).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro