Sonnolenza diurna

buonasera è da circa tre mesi che al pomeriggio mi prendono verso le ore 17 dei momenti di stanchezza e di sonnolenza diurna e bisogna che dormi almeno 20/25 minuti dopo mi passa non soffro do tiroide e vorrei sapere da cosa può dipendere la notte dormo normalmente circa 8 ore .grazie saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Il distiroidismo nel senso di ipofunzione (ipotiroidismo) può influire: come sono i valori di TSH, FT4 ed FT3. Quale terapia assume?
Valutati i dati staturo ponderali una altra ipotesi di lavoro può essere una sindrome da apnee ostruttive nel sonno.
Ovviamente esistono altre opzioni.
Pertanto le consiglio una valutazione clinica neurologica ed eventuali esami strumentali e/o di lavoratorio dovessero rivelarsi indicati.

Se crede mi tenga informato.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com