La celiachia ma la mia vita invece

Egregi Dottori, sono una signora di 43 anni celiaca. Da un anno seguo la dieta per la celiachia ma la mia vita invece di migliorare è diventata un inferno. Prima ho avuto dolori muscolari che mi impedivano di fare le cose più comuni come salire le scale o guidare la macchina ho fatto i test per la miastenia ma sono negativi, adesso da circa un mese ho dei tremori in tutto il corpo soprattutto a riposo, quando ad esempio mi corico a letto dopo un pò iniziano questi tremori, quando invece mi muovo es. di giorno il tremore è più lieve. Sto prendendo da circa 10 giorni il magnesio perchè si pensa ad una carenza di questo, ma per ora niente. Quanto impiega il magnesio a fare effetto? Aiutatemi sono disperata. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
ha mai consultato un neurologo?
Potrebbe trattarsi della cosiddetta sindrome delle gambe senza riposo.
E' solo una ipotesi che non scarterei.
Consulti lo specialista e poi, se crede, ci faccia sapere.
Cordialmente