Dolore testa molto localizzato

Salve, sono un ragazzo di 17 anni.
Stamattina mi sono svegliato con uno stranissimo mal di testa. Il dolore è localizzato in un punto ben preciso nella zona parietale e si presenta come fitte frequenti di qualche secondo. È come se avessi preso una botta ma il dolore è più interno, come quasi subito sotto la pelle. Se tocco quel punto che sarà di un centimetro mi fa male, me tre le altri parti del capo non mi fanno per niente male. A volte quando corrugo con forza la fronte il dolore peggiora. È il caso di preoccuparmi e farmi visitare? Sono molto preoccupato per questo strano mal di testa che non mi è mai capitato. Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Rosamaria Bruni Neuropsichiatra infantile, Neurologo, Psichiatra, Neurofisiopatologo 165 2 3
La sintomatologia retrocede con antinfiammatorio?
Hai avuto un trauma cranico?

sei boxer?

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Non ho avuto nessun trauma e non sono boxer. Il dolore è scomparso in un giorno, ma a volte sento pulsare sempre in quel punto, non come dolore ma come fastidio, che dura un secondo e poi torna tutto normale. Non capisco se mi devo preoccupare