Esperto di nootropi

Depressione, stanchezza mentale, de concentrazione, piccoli vuoti di memoria, assenza di voglia a socializzare e di vivere , delusione generale. Questi i sintomi, sono uno studente universitario di 22 anni volevo chiedere quale potesse essere il nootropo/ psicofarmaco più adatto alla mia situazione quello che quindi, da anche i minori rischi. Penso da me ( essendo assolutamente profano) che sia necessario ciò a causa della prolungata situazione di insofferenza generale che continuo a portarmi dietro ( descritta nei sintomi sopra). Siccome su internet c è una svariata anzi immensa categoria di nootropi/ psicofarmaci cerco di capire qual è il migliore a fronte della mia situazione.
Ringrazio fin d ora chi da chiarificazione alle mia domande.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

come Le dicevo nell'altro consulto, la scelta del farmaco, se indicato, spetta al medico a cui si rivolgerà in quanto la prescrizione è conseguente alla visita medica e soprattutto al colloquio che avrà.
In assenza di questo è impossibile, oltre che eticamente scorretto nei Suoi confronti, consigliarne uno piuttosto di un altro senza conoscere approfonditamente la condizione clinica del paziente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro