Parestesia

Salve, è da un po' di giorni che accuso parestesie agli arti e al volto con giramenti di testa...ho fatto la tac all'encefalo ed è risultato solo la sinusite. Ho fatto anche i raggi alla cervicale ma è negativa pure quella.
Sono andato molto a mare e in bicicletta.
Ogni tanto subisco un peggioramento delle parestesie, soprattutto alle braccia e al volto
È successo dopo aver fatto un bagno a mare o dopo aver usato la bicicletta
Ma non riesco a capire se sia tutto collegato.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in questi casi è necessaria una visita neurologica per una valutazione diretta del caso. Eventuali esami diagnostici saranno prescritti dallo specialista se ritenuti utili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro