Emicranea momentanea

Salve, sono Laura, ho da poco compito 18 anni e da un mese a questa parte soffro di attacchi momentanei di emicranea, durano 10-20 secondi, localizzati nel lato sinistro della testa... Iniziano molto dolorosi, devo bloccare tutto quello che faccio in quel momento, si espande verso l'occhi a volte mi lacrima anche, poi massaggio la parte sinistra e si affievoliscono fino a scomparire, mi succede circa 6-7 volte al giorno. È preoccupante? Sintomo di qualcosa di grave? Grazie in anticipo.
Cordiali saluti, Laura.
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
Gentile utente ,
l'atteggiamento più consono è parlarne in prima battuta col suo medico curante che la visiterà e con lui valutare la possibilità di un'eventuale consulenza neurologica per indagare circa la possibile causa del suo mal di testa .

SI RICORDA CHE IL CONSULTO ONLINE NON PUO' ESSERE DIAGNOSTICO E NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UN'ADEGUATA VISITA MEDICA

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti