Vuoto di memoria improvviso

Gentili Medici, sono un ragazzo di 28 anni e vi scrivo poiche' questa sera mentre parlavo di lavoro con
un mio collaboratore ho avuto un blocco, nel senso che mi sono scordato quello che stavo dicendo e devo dire che la cosa mi ha spaventato molto e mi ha fatto venire un po' di tachicardia.
E' stata sicuramente una delle giornate piu' stressanti del mese ed ero stanco, ma nonostante cio' come gia' detto essendo abbastanza ansioso mi sono preoccupato.
Preciso che sono in cura psichiatrica per attacchi di panico e prendo 30 gocce di paroxetina al giorno , oltre alle sedute con il medico.
Domanda: poteva trattarsi solo di stanchezza?
Dovrei farmi visitare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo stress psicofisico può causare questo tipo di disturbo, ipotesi comunque a distanza e in generale. Ovviamente non è possibile stabilire se sia il Suo caso (probabile) ma una visita neurologica la riterrei indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro