Depakin 300

buongiorno, allora preciaimo che io assumo sereupin come antidepressivo e xanax, il mio dottore mi ha prescritto depakin 300 x stabilizzare l'umore, fino a qui ci siamo
il problema e questo io da 10 giorni lo prendo ho avuto un effetto di stabilizzazione x 4 giorni e poi mi ritrovo ad avere il stesso problema di prima anzi forse peggio perche sono sempre triste e un ansia assurda che non avevo prima.. il mio dottore dice che non e' dovuto al depakin ma io non avevo questa ansia prima .. ha detto di continuare ancora x 10 giorni x vedere ma secondo voie' il farmaco che non va bene? io sono stato benissimo 4 giorni senza ansia poi e svanito tutto.. boo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

tra gli effetti collaterali del depakin ci potrebbe essere l'agitazione, spesso questi effetti regrediscono gradualmente col prosieguo della terapia, pertanto il consiglio del medico di continuare per una decina di gironi ancora mi trova d'accordo.
Poi, in base ai risultati, si vedrà come procedere ma se il Suo medico non è psichiatra Le consiglio di rivolgersi a questa tipologia di specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, si' e' un pscichiatra il mio dottore ma non capisco questo svanimento dell'effetto che era calibrato alla perfezione perche' mi ha abbandonato dopo soli 5 giorni.. poi come dice lei un enorme agitazione da faticare dormire adirittura..
cmq grazie adesso vediamo come sara nei prossimi giorni.. speriamo si calibri un po questo umore perche sono a terra peggio di prima..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Ok, se il Suo medico è uno psichiatra si faccia seguire tranquillamente da lui.

Cordialmente