Stati d'ansia daparox

Salve
Io sono una ragazza che soffre di ansia ormai da parecchi anni ora sono in cura dal mio psicoterapeuta da ormai 7mesi.
In questi mesi mi ha prescritto il Daparox che ho iniziato gradualmente fino ad arrivare a 30 gocce fino a che non mi sono sentita molto bene
Il mio dottore visto che ormai stava andando bene ha deciso di iniziare ad abbassare la dose a 25
Adesso sono è una quasi una settimana che ne prendo 25 ma mi sento molto strana con di nuovo le sensazioni di giramenti di testa come se tutto sta per ritornare..è una cosa normale sono le gocce che sono abbassate? Dal mio dottore devo andare a fine mese
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Le "evidenze" che racconta (oltre 6 mesi di trattamento) indicherebbero come o la Paroxetina (Daparox) non sia il farmaco indicato per Lei o che il dosaggio non sia quello adeguato o come a questo (diminuendone il dosaggio) potrebbe/dovrebbe essere associato un secondo farmaco.

Quale è la diagnosi precisa formulata dal suo "psicoterapeuta"?

Inoltre:
si tratta di un medico psichiatra,
o di un medico neurologo?

Forse sarebbe il caso di accedere ad un "secondo parere" professionale "a breve".

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com