Aunerisma celelbrale

Salve volevo dei consigli in merito all'aunerisma celebrale. Io da piccola ho avuto due incidenti domestici dove sono caduta sbattendo la testa , mi hanno messo dei punti e tutto a posto. Girando su internet ho letto che gli aunerismi possono nascere anche a seguito di lesioni . Mi devo preoccupare ? Devo fare qualche analisi per vedere se ne presento?
In più sono molto ansiosa con paura della morte improvvisa per motivi cardiologici o altro non so da dove sia nata quest'ansia alimentata dalle cose lette
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua paura mi pare del tutto immotivata e alimentata da stato ansioso rilevante.
Si tranquillizzi, non deve fare nulla, e qualora non riesca a gestire il disturbo d'ansia sarebbe indicato rivolgersi ad uno psicologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla, buona serata.