Al dot ferraloro

salve gentilissimo dot Ferraloro non so se si ricorda di me non hò nessun problema di salute ma ho un immenso bisogno di un consiglio da una persona che pur non conoscendomi in qualche modo sa come sono gli chiedo se possibile di lasciarmi un indirizzo mail dove poterlo contattare non mi va di parlarne pubblicamente di questa cosa grazie e mi scusi il disturbo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

bentornato! La ricordo bene perchè il caso di Suo padre è stato particolare riguardando una malattia rara, e poi ci siamo "sentiti" tante altre volte per altri problemi.
Le invio il mio indirizzo di posta elettronica antaloro@mail.it

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Mi scusi, c'è un errore, l'indirizzo corretto è antaloro@tin.it