Depressione,forte mal di testa,stress

Mi sono fatto la visita medico sportiva per L idoneità al pugilato all elettroencefalogramma gli è risultata una piccola anomalia,da piccolo ho avuto le convulsioni febbrili e ora mi hanno detto di fare la risonanza magnetica per accertamenti ho paura di non avere L'idoneità io non ho più avuto problemi e continuo a non averli !!secondo voi non è niente posso stare tranquillo la passerò questa idoneità ?Mi hanno detto di fare questo accertamento e dopo che ho saputo che non ho avuto L idoneità sono caduto in depressione ansia e paranoie mi hanno dato da fare la risonanza magnetica per accertamenti e per assicurarsi che sia tutto apposto sull EEG É risultata presumo la cicatrice che è rimasta delle mie convulsioni febbrili a quattro anni ...dopo quella notizia mi fa male la testa sono giù di morale e non vedo L ora di avere L idoneità vorrei che vada tutto al meglio spero dio !!consolatemi che sto davvero male
[#1]
dopo
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Personalmente ritengo come la salute sia più importante di una idoneità ad uno sport come la boxe.

"...mi fa male la testa..." e vorrebbe tornare a combattere?

Penserei piuttosto ad una valutazione neurologica presso un espertocertificato in terapia del dolore cranio facciale per un trattamento di profilassi del dolore ed un trattamento del disagio psichico che prova (quella che Lei chiama depressione).

Sarebbe interessante volesse riportare "tra virgolette" poter leggere i referti degli esami EEG e RM effettuati.

Non comprendo la frase "...consolatemi che sto davvero male...".

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore il mal di testa mi è venuto dopo aver saputo che l'idoneità era sospesa quindi non penso che sia una cosa che comprometta la mia salute quindi giudico che sia un fattore psicologico e prima di sapere questo giudizio io non avevo ne mal di testa ne niente