Dolore alla testa e senzo di sbandamento

Buongiorno, ho 46 anni e da circa un mesetto avverto un dolore e senzo di pesantezza sopra la testa precisamente sulla parte destra. In più quando cammino mi sembra di avere la testa leggermente vuota e provo come un senzo di sbandamento. Per onestà voglio anche dire che stò passando un momento di stress emotivo abbastanza forte, mi sono rivolto in erboristeria e mi hanno consigliato di prendere delle goccioline tre volte il giorno di fiori di bach e biancospino. Sono amante della corsa e la sto praticando anche in presenza di questi disturbi e non mi creano problemi, anche perché il dolore non è mai stato forte.Gli ho scritto perché questa cosa mi rende ancora più preoccupato...Grazie davvero di cuore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea di tipo tensivo potrebbe essere una delle ipotesi che si potrebbero avanzare a distanza in base agli elementi descritti.
Ovviamente è solo un'ipotesi, una visita presso il Suo medico curante potrebbe chiarire l'origine del problema (muscolare, cervicale, da stress, ecc.).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona domenica!

Cordialmente