Tremori

In data 19 Gennaio 2015 al ritorno dal lavoro, dopo aver mangiato, prima di andare a letto, ho percepito dei tremori, "fibrillazioni", sensazione di freddo, aumento dei battiti del cuore, ipertensione, senso di oppressione alla gola, lingua secca,vomito.
Mi sono recato presso il 118 e dopo una valutazione, ECG e misurazione della pressione ed analisi degli enzimi, sono stato dimesso con:tachicardia sinusoidale.
Questo tipo di"crisi", si è ripresentata in data 20 gennaio, al ritorno dal lavoro.
Tengo a precisare che vengo d aun intenso periodo di stress lavorativo e familiare. In passato ho sofferto di "attacchi di panico".
Puntualizzo che in data 20 gennaio, nel manifestarsi della seconda crisi, ho cercato di mantenermi calmo ed è passato tutto. Di cosa si tratta?
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

cosa si tratta non è possibile stabilirlo con certezza a distanza, la possibilità però che siano degli episodi causati da ansia e stress è concreta e certamente possibile.
Ne parli anche col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su ansia

Altri consulti in neurologia