Tremori

In data 19 Gennaio 2015 al ritorno dal lavoro, dopo aver mangiato, prima di andare a letto, ho percepito dei tremori, "fibrillazioni", sensazione di freddo, aumento dei battiti del cuore, ipertensione, senso di oppressione alla gola, lingua secca,vomito.
Mi sono recato presso il 118 e dopo una valutazione, ECG e misurazione della pressione ed analisi degli enzimi, sono stato dimesso con:tachicardia sinusoidale.
Questo tipo di"crisi", si è ripresentata in data 20 gennaio, al ritorno dal lavoro.
Tengo a precisare che vengo d aun intenso periodo di stress lavorativo e familiare. In passato ho sofferto di "attacchi di panico".
Puntualizzo che in data 20 gennaio, nel manifestarsi della seconda crisi, ho cercato di mantenermi calmo ed è passato tutto. Di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa si tratta non è possibile stabilirlo con certezza a distanza, la possibilità però che siano degli episodi causati da ansia e stress è concreta e certamente possibile.
Ne parli anche col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro