Periodo particolarmente emotivo

Buongiorno ho 32 anni sono mamma di 2 bimbi e faccio la casalinga e un periodo dopo aver avuto attacchi di panico paure non volevo stare sola sentirmi soffocare nausee freddo eccc mi sento tremare dentro opp non so che termini usare non riesco a stare seduta devo essere sempre attiva da momento che mi siedo sento questa ssensazione e la mente vola.. . Mi sento bene quando cammino e quando sono distratta cosa posso fare??con cosa posso aiutarmi??è normale tutto ciò? ? Mi sento bene quando sono attiva ma da momento che mi rilasso. ..... Grazie per avermi letta aspetto con ansia una risposta
Cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

il Suo problema è di tipo ansioso e va affrontato tempestivamente rivolgendosi ad uno psichiatra, non lasci sedimentare il disturbo in quanto poi sarebbe più difficile da trattare ed il decorso potrebbe essere più lungo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta così veloce
Ma lei crede che solo con una cura mi posso aiutare ? Da sola il mio tremore non può passare???? Si è vero ho troppe paure insicurezze e ansie ......e pensa che è tutto sulla norma i miei sintomo? ????
Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

associando psicoterapia e farmacoterapia ritengo che possa superare brillantemente il Suo problema.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio vedrò di seguire il suo consiglio è stato gentilissimo cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, grazie a Lei per avere scelto Medicitalia.

Cordialità