Testa confusa

Buongiorno...sono una ragazza di 30 anni che da circa due mesi ha iniziato a soffrire di violenti attacchi di panico che sto curando con psicoterapia, medicina omeopatica e tradizionale...purtroppo in questi mesi a causa dello stress emotivo sono dimagrita di circa 5 kg arrivando a 46 kg e la notte dormo poco circa 5 6 ore a notte..durante il giorno mi capita di avere una sensazione di instabilità tipo mancamento accompagnato da una sorta di capogiro ma sopratutto una sensazione di testa vuota leggera come se venisse scossa..questo accade in momenti in cui sono ansiosa o cmq scatena ansia acuta..qualche giorno mi è capitato prima di pranzo o cena accompagnati da debolezza..da buona ansiosa ipocondriaca mi sono messa in testa che sia un problema neurologico..I medici però considerano la visita neurologica inutile..cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quello che scrive è possibile che l'origine del problema sia ansiosa come Le hanno detto i medici che La conoscono. Noi a distanza non abbiamo elementi di valutazione tali da dare certezze, in ogni caso si può fidare del parere ottenuto finora.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro