Alzheimer e cellule staminali

Buongiorno, scrivo perchè ha mia madre è stata diagnosticata la malattia di Alzheimer secondo i criteri NINCDS-ADRDA (dopo il ricovero al S. Raffaele di Milano).
Adesso sta seguendo la cura che gli hanno prescritto.
Noi però abbiamo sentito parlare delle cellule staminali, vorremmo sapere qualcosa in più.

Grazie, cordiali saluti

Donatella
[#1]
Attivo dal 2006 al 2006
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta
Purtroppo siamo ancora lontani dal'applicazione di cellule seminali nel caso di Alzheimer.