Dolore testa

Buonasera, è da circa 2 giorni che ho un dolore strano alla testa.Appena muovo lo sguardo verso sinistra o destra o in basso avverto delle fitte nella parte destra della testa.Premetto che soffro di sinusite. Tale dolore può essere dovuto al fatto che in questi giorni non sto dormendo molto?O può essere correlato alla sinusite? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

circa la localizzazione, potrebbe spiegare meglio cosa intende per "parte destra della testa", anche la parte superiore?
La sinusite presenta diverse forme (frontale, mascellare, ecc.), nel Suo caso è stata specificata di quale forma si tratta?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Sento delle fitte nella parte superiore della testa (non nella parte frontale).Ciò è strano poichè la sinusite mi ha sempre dato problemi dalla parte opposta (cioè a sinistra) e sempre dolori sotto l'occhio e sulla fronte(oltre che orecchie e naso perennemente tappati).Non so cosa pensare, non mi era mai successo!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la localizzazione escluderei che le fitte dolorose possano essere causate da una sinusite.
È più probabile pensare da un fattore nevralgico o ad una cefalea trafittiva.
In ogni caso, se dovessero persistere effettui una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

Cordialmente