Il dolore è molto forte

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni che da parecchio tempo soffre di forti mal di testa. Mi fa male sempre nello stesso punto, sopra l'occhio destro, il dolore è molto forte da provocarmi nausea e aumenta se mi sdraio per riposarmi. Qualche volta mi capita che oltre al dolore mi vengono dei formicolii alle mani e alla parte destra della faccia. Il dolore non passa neanche con gli antidolorifici e delle volte ho mal di testa anche per una settimana intera. Il mio dottore dice che è sinusite, mi ha dato una cura ma non è servito a niente. Non so più cosa fare, non riesco più a fare niente. Il dolore è davvero insopportabile e invalidante. Ho anche paura che sia qualcosa di grave. Mi potreste dare un parere? Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Il parere è il seguente:
qualora non lo abbia già fatto si faccia visitare da uno specialista in neurologia.
Eventuali esami strumentali qualora il collega lo ritenga indicato in corso di visita.

In caso già fosse stata valutata da un neurologo quale è il parere di chi la ha potuta visitare di persona?

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta. Non ho ancora eseguito una visita dal neurologo. Il medico di base mi aveva prescritto una tac l'anno scorso ma non l'ho fatta perché avevo scoperto di essere incinta. Seguirò il suo consiglio e prenderò appuntamento da un neurologo. La ringrazio ancora per la risposta.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Bene così, consulti uno specialista.