Depresso ? Mancanza di concentrazione

salve ho 24 anni lavoro da 3 presso un industria alimentare e da 2 ho mancanza di concentrazione spesso grave poca memoria e sono molto irritabile esempio : se dopo uno sbagli sul lavoro vengo ripreso il mio umore e la mia autostima gia bassa mi portano a trattare male tutti in torno a me ma nonostante cio do la colpa del mio fallimento a me stesso .. dopo un evento del genere per tutti il resto della giornata e a volte per più giorni sono triste arrabbiato piango per ogni singola cosa negativa a volte arrivo a pensare al suicidio dicendomi questo mondo fa schifo non a senso vivere cosi .
ultimamente non trovo interesse manco per i videogiochi che un tempo mi piacevano ne per altre attività

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla Sua giovane età generalmente questo tipo di problematiche ha una connotazione psichica. Una depressione dell'umore potrebbe essere un'ipotesi concreta. Mi pare che debba affrontare tempestivamente il problema rivolgendosi ad uno psichiatra per avere una valutazione diretta del caso.
Non lasci sedimentare o, peggio, accentuare questa condizione, è difficile che si possa risolvere senza un aiuto esterno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro