Consulto cardiologico

buongiorno,soffro di vertigini e formicolii alla mano e al piede sinistro che vanno e vengono,cosi' come episodi pre sincopali in cui ho dispnea e dolori sotto torace sinistro sotto scapolari sinistra e retro costali sempre a sinistra;ho fatto tantissime visite,otorini negative,neurologiche negative,1 tac cranio 1 rmn con mdc encefalo e midollo cervicale(mi hanno trovato un'area gliotica occipite destro di 4mm e un'ernia cervicale c4-c5),visita ortopedica per valutare l'ernia,in cui mi e' stato detto che nn mi puo' causare tutti questi problemi, e visite cardiologiche,ecocardiogramma,elettrocardiogramma,massaggio del seno carotideo e watt test tutto negativo piu' ecodopler tso in cui mi e' strato trovato un lievissimo ispessimento miontimale,insomma nn mi trovano praticamente nulla...io sto cosi' da tre mesi ormai,ho pure pensato che fossi diventato ansioso per la prima volta in vita mia e a mala voglia ho pure fatto una cura con ansiolitici per un mese ma nulla e' cambiato,sono uno sportivo ma nn riesco a fare piu' nulla,appena faccio qualche sforzo un po' intenso mi viene da stare male,mi aumentano le vertigini e perdo forza...non so piu' dove sbattere la testa
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,
riterrei utile che riportasse in "virgolettato" i referti degli esami:
-RM Encefalo, ed
-RM Rachide Cervicale.

Un'area di gliosi encefalica ed una ernia discale cervicale meriterebbero maggior attenzione.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com