Spasmi palpebrali

Dottori da qualche mese accuso spasmi (tremolii) ad entrambe le palpebre superiori che in determinati momenti della giornata sono insistenti. Questi sono gli unici sintomi che avverto. Solo fastidio. Trascorro molte ore al pc, e noto anche che aumentano di intensità quando faccio sforzi(corsetta ad esempio). Cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima sembra che siano miochimie palpebrali che non hanno un significato patologico vero e proprio e sono associati spesso a stress.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro