Pressione bassa articolazioni

Buongiorno a tutti...sono una ragazza di trent'anni.premetto di essere diventata abbastanza ipocondriaca e di essere una persona molto ansiosa a seguito di brutte esperienze avute nella vita...Comunque la mia domanda è questa...soffro di pressione bassa e in questi giorni più che mai mi sento molto molto debole.stamattina mi è successa una cosa una cosa un po' strana...mi sveglio alle 8 di mattina per il troppo caldo e vado un attimo in bagno...mi rimetto a dormire..avrei dovuto fare molte cose questa mattina ma alla fine mi sveglio a mezzogiorno di colpo con la tachicardia e agitandomi perché era molto tardi. di scatto mi alzo e mi cede una gamba...non svengo,sono completamente lucida ma con una gran tachicardia...mi riappoggio sul letto, provo a rialzarsi e niente la gamba ancora cede.passa un minuto e mi formicola un po' la gamba dopodiché torno tranquillamente a camminare...tranquillamente per modo di dire xche e da stamattina che non faccio altro che leggere su internet sintomi Su Sm e ischemia...sto malissimo,mi sono veramente agitata...Secondo voi dovrei lasciar correre un episodio sporadico o dovrei farmi visitare e fare qualche analisi.grazie mille aiutatemi
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

è probabile che l'arto fosse "addormentato" in base a determinate posture che determinavano la compressione delle strutture nervose, questo è un fenomeno abbastanza frequente a verificarsi. La risoluzione del problema nell'arco di qualche minuto rafforzerebbe questa ipotesi.
Se dovesse avvertire degli esiti si rivolga al Suo medico curante per una valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie infinitamente.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Di nulla, buona domenica!
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ictus

Come riconoscere l'ictus? Ischemico o emorragico: scopri le cause, i fattori di rischio e i sintomi. Cure e guarigione: terapie possibili e complicanze.

Leggi tutto

Consulti simili su ictus

Altri consulti in neurologia