Attacchi di epilessia parziale complessa

Gent. Dottore,

Buon giorno. Le spedisco questa e-mail per chiederle il parere riguardo gli attacchi epilettici di cui soffro. Devo seguire una multiterapia con DINTOINA, FRiSiUM,, Zonegran. Può darsi che aver passato un periodo in cui ero sempre costantemente arrabbiato o nervoso me l'abbia provocata? Diversi mesi, forse anche un anno? Perché prima non ne soffrivo. O per lo meno. Ser me ne venivano erano molto radi. E leggerissimi? Mentre rimango in attesa di una Sua cortese risposta, le auguro che possa trascorrere una buona giornata.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Lo stress cronico può essere un fattore di rischio ovvero anche scatenante una singola crisi ma occorre una predisposizione o una bassa soglia a sviluppare manifestazioni epiletticche.

Inoltre nel caso di specie, essendo di recente insorgeza: solo un anno, mi concentrei nella ricerca di possibili cause organiche circa la insorgenza della epilessia.

Pertanto un neurologo preparato sull'argomento ed esami che il collega ritenga indicati.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com