Il mio dottore ha dato lancolpa alla dieta disumana che ho avuto questo periodo

Salve dottore ultimamente riporto un problema a livello di bocca poiche sento sempre un sapore amaro, ho fatto le analisi per vedere fegato e apparato digerente ed e tutto apposto ora mi chiedo ma sentire l amaro in bocca come unico sintomo potrebbe essere correlato a qualche problena neurologico quale qualche massa a livello del glossofaringeo? Vorrei evitare di andare un altra volta dal neurologo a fare figuracce per le mie ansie cmq il riflesso faringeo e presente e non ho problemi a sentire i gusti o sapori anzi l amaro se ne va non appena mangio qualcosa e la bocca mantiene il sapore del cibo ingerito per poi rilasciare il posto.dopo un po al sapore amaro. Vorrei sapere se devo preoccuparmi per questo sintomo o la neurologia non centra nulla.premetto che ho fatto rmn cmdc 5 mesi fa per la mia marcata ipocondria esito negativo. Il mio dottore ha dato lancolpa alla dieta disumana che ho avuto questo periodo. Grazie e scusate ancora il disturbo

[#1]
dopo
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto a distanza, ritengo che non ci siano problematiche neurologiche considerato pure l'esito negativo della visita neurologica e della RM encefalica con mezzo di contrasto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
. Cmq le volevo chiedere inoltre se con una rmn fatta 5 mesi fa possa stare tranquillo per quello che riguarda tumori encefalici, oltretutto un tumore encefalico puo presentarsi come unico sintomo quello di bocca amara? Scusi se le scrivo ancora ma se rivado dal.mio neurologo stavolta mi uccide. Scusi se le ho riscritto ma sempre a me le cose strane succedono. Grazie e buon fine settimana. Inoltre ho letto su un commento che la bocca amara non e un sintomo neurologico e vero?

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi, il sintomo non è indicativo di malattie neurologiche.

Buon fine settimana
[#4]
dopo
Utente
Grazie professore per fortuna sua non sono siciliano... senno.sicuramente e purtroppo per lei sarei diventato suo paziente. :) buon fine settimana
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Buon fine settimana anche a Lei!