Un mese non ho notato nessun miglioramento

Gentili dottori soffro di insonnia da diversi anni e dopo tanto tempo mi sono fatto vedere da uno specialista che mi ha dato il citalopram 20mg una pasticca la mattina ma dopo più di un mese non ho notato nessun miglioramento. ......è normale? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

attenda ancora un paio di settimane e se non vedrà miglioramenti sarebbe opportuno, considerato che il problema persiste da diversi anni, rivolgersi ad un centro di medicina del sonno per sottoporsi ad esami strumentali che possano studiare la struttura del Suo sonno, per es. una polisonnografia completa ed avere un approccio globale al problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie 1000 dr. Ferraloro.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla...buona serata!