Fitte parte sinistra della testa.

Salve a tutti.
Da un po' di giorni continuo ad avere fitte alla parte sinistra della testa,durano poco, quei 5 secondi e basta e, da quando succede questo fatto, ho notato che, al tocco alla tempia si sente proprio una vena, cosa che prima non si sentiva.
Dovrei preoccuparmi? Se si, che visite dovrei fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

le fitte alla testa sono assimilate ad una cefalea e lo specialista di riferimento in quesi casi è il neurologo, pertanto se il disturbo dovesse persistere è indicata la visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

Cordiali saluti