Mal di testa continui

Salve dottore è da 5 6 giorni che soffro di mal di testa continui che a volte si sviluppano tra la parte superiore del naso e a volte anche nelle tempie. Sono un rgazzo molto ansioso e ipocondriaco. Questo mal di stesta non e sempore presente durante la giornata ma va e viene.. Siccome come ho detto prima sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco ho pensato ad una meningite, ma non ho sintomi come febbre e rigidità del collo.. Non so a che cosa sono dovuti questi frequenti mal di tetsa.. Lei cosa ne pensa dottore? Ho 18 anni. La ringrazio molto per una risposta
Buona gornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se è la prima volta che soffre di mal di testa questo andrebbe tipizzato, cioè diagnosticata la forma precisa in quanto esistono numerosi tipi di cefalea.
Riguardo la meningite, sinceramente non vedo nessuna caratteristica che possa farla ipotizzare.
Il decorso discontinuo ("che va e viene") non fa, in generale, pensare malattie importanti.
Si rivolga inizialmente al Suo medico curante per una prima valutazione clinica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio molto dottore le farò sapere cosa mi dice il curante.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.