Convulsioni

Buonasera gentilmente vi scrivo percke ho un problema siccome mia figlia quando era piccola ha avuto episodi di convulsioni e tutte le volte ke cadeva giocando si sbucciava le ginocckia incominciava ha diventare tutta nera e faceva movimenti incontrollabili come se non sopportasse ogni minimo dolore e diventava ancke rigida dalla testa hai piedi volevo sapere cosa significa tutto questo puo trattarsi di convulsioni adesso soffre di depressione ansia non so piu come aiutarla vorrei solo capire di cosa si tratta il perke diventava in quel modo grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è impossibile risalire totalmente alle problematiche di Sua figlia da bambina.
Quanti anni ha adesso la ragazza? Da quanto tempo non manifesta più le presunte convulsioni? Era seguita da un neurologo ed assumeva farmaci antiepilettici?
In atto è in terapia ansiolitica e/o antidepressiva?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Gentile dottore mia figlia adesso ha 35anni ed e in cura di depressione e ansia con zoloft e gocce tranquillanti abbiamo fatto tutto il possibile per cambiare la cura visto ke non mostra segno di miglioramento percke lei tuttora se capita ad esempio ke vada contro una porta anke minimamente un qualsiasi incidente piu banale inizia ha sentire forte dolore da non sopportarlo con movimenti involontari e diventa tutta rigida e cambia colore vorrei sapere se questo fa parte delle convulsioni significa ke troppo sensibile perke nessuno e mai stato in grado di darmi le dovute ckiarimenti grazie di cuore dott ferraloro cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

il caso non è semplice, potrebbe trattarsi di una bassa soglia del dolore amplificata da una forte componente emotiva e neurovegetativa ma è solo un'ipotesi.
Ritengo che abbia fatto le varie visite neurologiche e psichiatriche.
Sicuramente sarà stata effettuata una RM encefalica ed un EEG delle 24 ore.
Alcuni accertamenti vanno fatti in qualificati centri per la terapia del dolore.

Cordialmente