Cervello

Buona sera, in questo ultimo periodo mi é capitato tre volte cHe solamente durante il mio risveglio accuso una scossa fortissima, che mi provoca un dolore paralizzante e poi svanisce. Dura il tempo del risveglio, cosa potrebbe essere? ! Sono preoccupato, non ho mai accusato nessun dolore così forte, dato la scossa così forte solo al risveglio

[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile utente, si può cercare di dare una risposta al suo quesito a patto di conoscere:
1) dove avverte la scossa
2) il dolore definito paralizzante, le causa per caso difficoltà motorie?
3) il dolore non è mai avvertito durante lo stato di veglia?
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it