Calcificazione a livello della grande falce

ho fatto una tac encefalo per mal di testa persistente da cui è risultato una calcificazione a livello della grande falce cosa è? mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Può essere un riscontro occasionale, non sintomatico e non evolutivo: significa che potrebbe essere un qualcosa che lei ha da molto, che non è causa della sua cefalea, e che non diventerà maligno. In ogni caso torni pure dallo specialista che le ha prescritto l'esame e ne parli serenamente.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Inanzitutto grazie per la risposta cmq i miei sintomi sono sensazione di debolezza alle braccia e alle gambe, cmq ho fatto la visita dal neurologo e non mi ha trovato nessun deficit a livello neurologo lui dice che la forza nelle braccia e gambe ce l'ho cmq mi ha fatto fare una risonanza all'encefalo dove l'unica cosa "anomala" che si vede è una lacuna puntiforme nella sostanza bianca nella parte sx della zona frontale che vuol dire??
sono un po proccupato perchè questa sensazione di debolezza non passa.
grazie