Paura generale

Salve, spero di aver scelto lo specialista giusto. Spiego brevemente il mio probelma. Da un po' soffro di ansia e attacchi di panico, però ultimamente mi capita una cosa molto sgradevole e inizio ad avere paura. Onco rustica a volte mi gira la testa e spesso anche sene Ono a sede oppure sto lavorano ho la sensazione che devo cascare da un momento all'altro, poi da poche ore ho fame d'aria, non riesco a prendere aria nei polmoni e devo sbadigliare di continio, in più ho fastidio in mezzo al petto. Premetto che la settimana scorsa ho fatto un check up completo di cardiologia tutto ok. Non capisco cos'altro è, non vorrei che sia qualcosa legato hai polmoni di interno, oppure alla testa. Ecco scordavo mi fanno male anche gli occhi spesso mi bruciano e mi lacrimano. Spero di essermi fatto capire. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Cosa significa "...Onco rustica a volte mi gira la testa e spesso anche sene Ono a sede..." ??

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Scusate sinceramente avevo riletto il messaggio me non mi ero accorto di questi errori. Allora riscrivo tutto il messaggio con la correzione. (Salve, spero di aver scelto lo specialista giusto. Spiego brevemente il mio probelma. Da un po' soffro di ansia e attacchi di panico, però ultimamente mi capita una cosa molto sgradevole e inizio ad avere paura. Da un mesetto circa mi capita che a volte mi gira la testa e spesso anche se mi metto a sede oppure sto lavorano ho la sensazione che devo cascare da un momento all'altro, poi da poche ore ho fame d'aria, non riesco a prendere aria nei polmoni e devo sbadigliare di continio, in più ho fastidio in mezzo al petto. Premetto che la settimana scorsa ho fatto un check up completo di cardiologia tutto ok. Non capisco cos'altro è, non vorrei che sia qualcosa legato hai polmoni di interno, oppure alla testa. Ecco scordavo mi fanno male anche gli occhi spesso mi bruciano e mi lacrimano. Spero di essermi fatto capire. Grazie e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Brevemente ritendo assolutamente indicati:

1) una visita neurologica ed eventuali esami strumentali,
e
2) una visita psichiatrica ed eventuali test psicodiagnostici.

Cordialmente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve è grazie per la risposta , per quanto riguarda la visita dal picsicologo sono d'accordo e ci penso già da un po'. Però come mai anche la visita dal neurologo, secondo Lei posso avere qualcosa. Grazie in anticipo.