Dolore alla linea temporale superiore

gentile dottore ho un dolore alla linea temporale superiore che non mi da tregua da due giorni, i dolori alla testa sono frequenti nelle mie giornate lavorative ma da due giorni il dolore si è spostato in una zona nuova.Di solito ho dolori nella parte superiore dell'arcata sopraccigliare e sono di gran lunga meno intensi, cosa potrebbe essere la causa di tale malore? in attesa di una vostra risposta vi invio distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile utente,
un dolore nuovo e per di più intenso alla testa va studiato con indagini strumentali e visita neurologica. Come indagine strumentale le consiglio una Risonanza Magnetica encefalica che comunque il suo neurologo le potrà consigliare dopo un'attenta visita neurologica.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro