Tremore

buongiorno volevo chiedere perche dopo aver alzato un peso anche per pochi minuti tipo portare una busta della spesa o un pacco dopo mi tremano braccia e mani anche per un paio di ore,volevo sapere se ho qualcosa e solo il fatto che faccio vita sedentaria e non pratico nessun tipo di sport?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Egregio Utente,

il disturbo che lei riferisce di certo merita un approfondimento, in quanto è sicuramente inusuale che si verifichi anche in un soggetto (come dice Lei) che fa vita sedentaria un tremore protratto (Lei cita un paio di ore) dopo una fatica anche non rilevante a carico degli arti superiori. Il solo consiglio più opportuno che riesco a darle, prima ancora di effettuare esami strumentali, è che sia visitato dal Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente