Dolore alla testa dopo la masturbazione

Buona sera a tutti mi serviva un informazione, dopo che mi masturbo da 7 giorni ho un bruttissimo dolore alla testa che dura 5/10 minuti, quasi insorportabbile. Sento quasi delle pulsazioni. Spero che mi potrete aiutare, non so come fare, vi ringrazio già da ora.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sintomi non andrologici
[#2]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
esiste tra le tante forme di emicrania elencate nella terza classificazione (3-beta) della International Headache Society la cefalea post-coito che ha una nella sua patogenesi praticamente sovrapponibile a quella post-masturbazione . Si tratta di una forma di emicrania senza aura, scatenata appunto dagli eventi citati.
Si rivolga ad un Neurologo per una diagnosi di conferma e per la terapia del caso.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it