Cervicale e orecchie che pulsano

Buonasera, da circa un mese soffro di dolore alla parte destra della testa con conseguente rigidità, seppur lieve, al collo e al braccio destro. Ma il problema principale è la zona intorno all'orecchio destro, perché "pulsa " costantemente. Su consiglio del medico di famiglia mi sono sottoposta ad una radiografia, la quale ha riportato problemi lievi di scoliosi e cervicale. Adesso vorrei capire se questa pulsazione alla zona destra può essere dovuta a qualche problema in particolare o siano sintomi della cervicale. Attendo risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente

teoricamente l'origine cervicale è possibile ma ovviamente è necessaria una visita neurologica e l'esclusione di problematiche otoiatriche per cui una consulenza ORL è pure consigliabile. Eventuali esami diagnostici saranno richiesti dai colleghi, se ritenuti utili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro