Bruciore e formicolio emiviso sinistro

Gentili dottori vi scrivo perché da circa6 mesi avverto formicolio all'emivolto sinistro con associato a volte bruciore. Ancora a luglio avevo fatto analisi del sangue che indicavano igg anti varicella 4000 mentre igm assenti..nel corso dei mesi i sintomi sono peggiorati. Ho effettuato rm encefalo negativa pes trigemino negativi. In seguito ho iniziato ad avvertire dolori e acufeni. .orl mi ha detto che poteva essere un problema mandibolare di malocclusione. Sto seguendo uno gnatologo per il bite. Oggi ho rifatto le analisi in quanto il bruciore al viso e molto insistente. Risultano dopo 6 mesi ancora le igg altissime 3380. Mi chiedo come mai? Ho avuto l'herpes zoster senza manifestazione? Il bruciore e acufeni dipendono da quello? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Nessuno a provato ad imppostare un trattamento farmacologico con farmaci antidolore neuropatico?

Nessun accertamento strumentale per gli acufeni? Es: esame audiometrico, baeps?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore il neurologo mi ha dato 7 giorni di medrol perché ho iniziato ad avere emicranie pulsanti alla tempie e dolori sempre piu forti e soprattutto costantiall'atm e mandibola .. Ho fatto visita da un orl che non ha notato nulla all'orecchio. ..non so che fare o meglio a quale specialista rivolgermi
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Perdoni ma ho già risposato ad entrambi i quesiti.
[#4]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Si rivolga ad un Neurologo "esperto certificato" in Terapia del Dolore.