Fascicolazioni viso

Buongiorno,

Ho sempre avuto qualche fascicolazione in giro per il corpo essendo ansiosa, ma ultimamente mi capita di averne una in viso, tipo quella che capita vicino all'occhio ma sulla guancia sinistra. Mi viene solo se faccio particolari movimenti di quel muscolo, tipo una smorfia, e quindi il muscoletto inizia a contrarsi un po' proprio come mi capita sulle gambe o braccia. È preoccupante che sia in viso o è sempre una fascicolazione da ansia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la contrazione muscolare si manifesta solo con particolari movimenti del viso non assume particolari significati patologici.
Stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore.

Buona giornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata anche a Lei