La vista un po annebbiata

Buongiorno
Sono un ragazzo di 33 anni che ultimamente vive un forte senso di ansia e stress, e da circa 5/6 giorni che ho dolori dietro la nuca e fronte, orecchie tappate e dolori alle mascelle e la vista un po annebbiata...
Volevo avere un consulto per capire più o memo se ce da preoccuparmi o meno...
Nell' attesa cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla descrizione che fa la sintomatologia dolorosa sembrerebbe assimilabile ad una cefalea di tipo tensivo.
Ovviamente questa è solo un'ipotesi a distanza, se il problema dovesse persistere si rivolga al Suo medico curante.
Mi sentirei però di tranquillizzarLa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore e normale ke il dolore più forte lo abbia quando sono a letto???
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che a letto la tensione muscolare si accentui, è un'ipotesi.

Buona domenica