Utente 487XXX
Salve ho 20 anni e vorrei parlarvi di come la mia vita stia peggiorando per colpa di interminabili giramentj di testa.
Da circa una settimana verso la sera o a volte anche dopo mangiato accuso sempre giramenti di testa, sono andato al mio medico curante ho spiegato la situazione, lui mi ha prescritto multicentrum uomo per il fatto che sto dimagrendo nonostante mangi tanto, e per i giramenti di testa vertiserc compresse da 24 mg, quest'ultime le prendo da due giorni ma il vertiserc ancora non mi fa effetto anzi sembra addirittura peggiorare la situazione, io non ce la faccio più, il mio medico dice che è stress ma io non riesco più a vivere bene. Cosa potrà essere? Il vertiserc quando mi farà effetto? Il multicentrum può aiutare? Si possono prendere insieme? Grazie mille in anticipo.

[#1] dopo  
Dr.ssa Franca Scapellato

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
20% attualità
20% socialità
PARMA (PR)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
L'ansia somatizzata può dare sintomi del genere, intensi e sgradevoli ma senza una causa organica. Lo specialista da consultare è lo psichiatra.
Franca Scapellato

[#2] dopo  
Utente 487XXX

Ma non soffro di ansia, e come se la circolazione si fermasse a metà della testa e non arriva più sulla punta, spero che ho spiegato bene la sensazione.

[#3] dopo  
Dr.ssa Franca Scapellato

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
20% attualità
20% socialità
PARMA (PR)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Somatizzata vuol dire che la avverte come sintomo corporeo.
Franca Scapellato

[#4] dopo  
Utente 487XXX

Ma come mai capita dopo mangiato o verso la sera? È capitato tutto da un giorno all'altro