Fitte alla testa e dolore alla cute

Salve,sono un ragazzo di 20 anni e sto accusando da due giorni un dolore forte al centro della testa con fitte dolorose e anche dolore al cuoio capelluto, ogni volta che tocco i capelli sento dolore ,però ho anche un dolore fisso in quella zona li tipo mal di testa ma più forte,e collega anche al mal di gola...
Essendo un ragazzo abbastanza ansioso mi sto preoccupando molto
Sapreste dirmi più o meno a cosa è dovuto?
Attendo con ansia una vostra risposta
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
una banale cefalea non dovrebbe crearle questo particolare stato di ansia così come lei lo descrive, ma se ciò accade allora più che curare la cefalea è opportuno prendere in esame questo stato di ansia che è passibile di crearle maggiori problemi.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it