Utente 499XXX
Buonasera il mio medico mi a prescritto alprazolam da 0.25 da prendere metà al mattino e metà al pomeriggio.. Dopo qualche giorno mi sembra già di stare meglio cioè nn mi gira più la testa quando esco di casa e non ho più tachicardia forte... Però la sensazione di derealizzazione è rimasta.. Dite che andrà via anche quella continuando a prendere l alprazolam

[#1] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

non si può dare una risposta univoca alla Sua domanda, è possibile che il disturbo regredisca ma è anche possibile che sia necessario un farmaco di un’altra classe, in tal caso si rivolga ad uno psichiatra per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente 499XXX

Grazie per la risposta... Cosa significa un farmaco di un altra classe?

[#3] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

l'alprazolam è un ansiolitico, per classe diversa intendo un farmaco diverso dall'ansiolitico.

Cordialmente
Dr. Antonio Ferraloro

[#4] dopo  
Utente 499XXX

Cosa consiglia di prendere

[#5] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

è vietato consigliare farmaci online perchè non è possibile fare diagnosi e i farmaci si prescrivono dopo una diagnosi.

Cordialità
Dr. Antonio Ferraloro