Ansia e cervello.

Buonasera...... Spiego i miei sintomi..... Soffro di ansia, ma oltre a questo, mi sento come a volte testa leggera e ho qualche dolore piccolo, ovvero fitte alla fronte e dietro sulla testa..... Poi gli occhi mi si muovono da soli, ovvero la visione mi si muove un po' da sola..... E poi mi da come fastidio a volte, muovermi, come camminare, xke' sento una sensazione strana di semplice fastidio, non so xke' boh..... Poi con la coda dell'occhio vedo una macchiolina nera, che a volte batte come lo stesso battito del cuore.... Però questa macchia è fissa, la vedo sempre, se metto l'occhio in quella posizione... Alla mattina si vede più nera, poi durante il giorno, si vede più chiara..... Quindi mi chiedo, questi possono essere sintomi di un tumore al cervello? E può causare ansia e depressione?le fitte non sono forti e non mi vengono sempre.... Ho alcuni giorni che non mi vengono.... E preciso che questa macchiolina nera la vedo nell'occhio destro, così come i dolori la maggior parte mi sembra di sentirli alla parte destra anche se a volte, mi capita anche in altre parti..... Sono preoccupata.... Anche xke' ho visto certi miei sogni avverarsi purtroppo....
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi malattie importanti e si tranquillizzi.
Tuttavia la sintomatologia è eterogenea per potere avanzare delle ipotesi a distanza, per cui Le consiglio di effettuare due visite specialistiche, neurologica e oculistica, dove gli specialisti in questione potrebbero richiedere esami diagnostici mirati ai riscontri delle visite, poi si vedrà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La visita oculistica l'ho già fatta e non è risultato nulla....
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

bene, faccia allora la visita neurologica.

Cordialmente